lunedì 8 aprile 2013

Una torta anche per me...



Il 2 Marzo è stato il mio....36esimo compleanno!



I miei bambini aspettavano la torta
e torta sia!
Base con pds,farcito con la mia crema salentina che trovate qui nel mio blog alleggerita con della panna e l'altro strato con crema alla nutella.
Bagna con latte e liquore strega.
La copertura è in pasta di mandorle,i fiori sul bordo torta in pdz setosa e gli altri in glassa.
E' molto semplice...ma io amo la semplicità!


Ho steso la pasta di mandorle ed inciso le margherite con la formina.
Ho rivestito la torta e poi ho seguito i segni incisi...
Ed ecco un pò di foto...


particolare dei fiori

vista dall'alto..



 Grazie e al prossimo pasticcio.

2 commenti:

  1. molto molto interessante qst decoro...mi piace 1sacco, è molto fine!!!!! mi unisco ai tuoi follower...se ti va passa da me...
    a presto...

    RispondiElimina