martedì 18 dicembre 2012

(pdz) pocoyo'

(pdz) pocoyo'

Questa torta l'ho realizzata per il compleanno del mio ometto Giorgio,ama guardare i cartoni su RAI YOYO,e tra i suoi cartoni preferiti c'è POCOYO e i suoi compari.
La base della torta è un semplice pds


Le creme sono, la mia
mia nutella e mascarpone

e la
crema al latte

 Bagna con latte e liquore strega e le deco con  pdz.
Ed ecco alcune foto della torta
Da premettere che la torta potrebbe sembrare banale nelle deco,ma è un cartone moltooooooooooo elementare,con lo sfondo bianco,ed i bambini sono catturati dai colori dei personaggi!!


L'elefante si chiama Elli

L'uccelino è Ronfatto

Il canigliolino Lula

Il bambino Pocoyo


E il paperotto si chiama Pato


Particolari...


Ed ecco l'immagine dove ho preso spunto


Che ne dite?
Vi piace?
Stranamente a me di
ed i bambini erano al settimo cielo,soprattutto il mio Giorgio
Grazie infiniote e al prossimo pasticcio
Tag: Nessuno Aggiungi / Modifica Tag

Nessun commento:

Posta un commento