chi mi conosce sà che quando sto nervosa mi sfogo dietro i fornelli
e due giorni fà dopo una telefonata da archiviare ero talmente incacchiata che..o menavo qualcuno o cucinavo.
ho optato per la seconda ipotesi
INGREDIENTI:
2 patate grosse
150/200 gr di carciofi (io ho usato quelli surgelati)
2 uova
pangrattato q.b.
parmigiano
sale
prezzemolo
pepe nero


Ho pulito le patate,tagliate a pezzetti e cotti al vapore.


sbollentato i carciofi
quando il tutto era cotto ho schiacciato le patate con la forchetta

e tagliato a pezzettini i carciofi


Poi ho aggiunto tutti gli ingredienti ed impastato


Formate dei medaglioni e passateli nel pangrattato


un bel giro d'olio evo


e in forno a 200° fincchè non si crea una bella crosticina dorata



Carucce neh




e pure boneeeeeeeeeeeeeeeee


uno tira l'altro...



che deliziaaaaa










ok...m'è venuta fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee