lunedì 17 dicembre 2012

Fagottini di melanzana con sorpresa.


ogni tanto provo a sperimentare cose...
e ogni tanto nè indovino una

INGREDIENTI
melanzane 2 medie
PER IL RIPENO
macinato 350 gr
2 uova
pane grattuggiato
parmiggiano
1/2 cucchiaino di senape
sale
prezzemolo
un goccino di latte
acqua

Ho impastato il macinato...


la senape le rende saporite e le lascia morbide

e fatto delle schiacciatine non troppo spesse e grandi quanto le fette di melanzana che abbiamo precedentemente tagliato

e coprite le schiacciatine di carne con un'altra fetta di melanzana....



Passate i fagottini prima nell'uovo sbattuto salato(io l'ho allungato con un pò di acqua)

e poi nel pane grattuggiato

Secondo me fritte sono la fine del mondoma siccome preferisco mangiare sano e meno calorico le ho cotte nel forno

carta forno e un bel giro di olio evo

Forno a 200° fino a doratura ...
Ed ecco i miei fagottini

Non è niente di che....ma erano davvero buoni



Ed ecco l'interno...

anche se la prossima volta ci metto un bel pezzetto di formaggio all'interno della schiacciatina



Allora ve gusta?
a me e ai miei piccoli mostri molto

Nessun commento:

Posta un commento