venerdì 7 dicembre 2012

(pdz) URGE UN DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE EE!!!

 
 
 Questa è stata la torta che mi ha divertito in assoluto
Era una torta regalo per mio cognato,per il suo compleanno,esiccome aveva appena avuto un piccolo intervento chirurgico e lo scorso settembre un altrodiciamo che molto fortunato non lo èho voluto un pò sdrammatizzare la cosa,
ed ecco l'idea folle di questa torta

Base con pds facito con due creme:

 Frosting all'italiana della mia amica Angelica e
una simil ferrero rocher
bagna
 con latte e liquore strega,
decorazioni in pdz

versione setosa!!
Ed ecco le innumerevoli foto

ATTENZIONE ALLE CHIAPPE,SIRINGA

La valigetta vista dall'alto


particolari


non manca niente direi

ops...si son rovesciate le pastigliette



c'è pure la mascherina,non si sà mai


i cerotti

allora che ne dite??


Io mi son divertita nel farla,e udite udite...
MI PIACE!!!

Grazie e scusate le troppe fotoma gari serviranno a qualcuno

 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento