lunedì 17 dicembre 2012

[PDZ] Una torta a fetta di torta!

Ogni anno quando arriva il compleanno di mio marito non sò mai che torta fare,e soprattutto che decorazioni...
Presa dallo sconforto,mi è venuto in mente di fare una torta a fetta di tortaquesta

Base con pds.
Bagna con latte e liquore strega.
Farcita con Frosting all'italiana,ricetta della mia amica Angelica,non appena trovo il link del suo blog lo aggiungo volentieri,merita!


e uno strato con crema simil rocher.
Decorazioni in pdz setosa.
Scusate le foto scure ma piove da giovedì...il cielo è nerissimo anche di giorno

volevo creare l'effetto scioglimento panna...non credo d'essere riuscita con l'effetto
pare per di più nà vecchia ciabatta...effettivamente è come mi ci sento io ultimamente...quindi a tema


la candela...sai cominciano ad essere troppi
non è niente di che...

ma al festeggiato è piaciuta







Grazie per l'attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento