lunedì 17 dicembre 2012

Strudel di mele?NO...tonno e cipolla!


 
Avevo della pasta briseè in frigo da giorni...
Non sapevo come utilizzarla,così ho fatto sto strudel..
piccolo esperimento riuscito alla grande
INGREDIENTI:
un rotolo di pasta brisèe
3 uova
100gr di emmenthal
1 scatoletta di tonno sgocciolato
2 cipolle normali
olio evo
3-4 filetti di acciugha
sale
pepe

Ho tagliato la cipolla e fatta dorare.
ho aggiunto il tonno e le acciughine a fuoco spento,ho mischiato il tutto e messo e da parte.


ho sbattutto leggermente le uova con un pizzichino di sale,e ad esse ho aggiunto l'emmenthal ,la cipolla con il tonno,pepe .



Ho versato il tutto al centro della pasta brisèe
e chiuso...
Francamente l'ho chiuso alla buona,convinta che non fosse buonoinvece

Inforno per boh...non ho guardato
sù via,si vede dal colore quando è cotto
Ed ecco sta bontà




davvero buono buono...
scusate le foto...ma la sera vengono nò schifo



grazie e al prossimo pasticcio

Nessun commento:

Posta un commento