martedì 18 dicembre 2012

Pizza con le patate.

Pizza alle patate...
Ieri avevo in frigo 4 patate bollite di media grandezza,e in coppa della pasta per pizza con pm,fatta con la ricetta della mia amica Isabella

Mi frullava l'idea di utilizzare le patate come condimento per la mia pizza,così con la mia adorota amica Michela,abbiamo messo sù l'idea delle patate condite così....
Innanzitutto schiacciare le patate

grossolanamente con la forchetta

(meglio se fredde)

condirle con un trito di rosmarino,salvia,origano,sale,pepe nero e un bel giro di olio evo
mescolare per bene e

lasciare un'oretta le patate ad insaporirsi
Condire la pizza ed infornare a 180°

Ed eccola cotta e la fetta

davvero buona e dal gusto insolito
Ai miei bambini è piaciuta tantissimo...
non è niente di che...ma è pur sempre un'idea da condividere!
grazie e alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento