lunedì 17 dicembre 2012

[PDZ/PDS] simil fattoria!


Questa torta doveva essere in principio una torta fattoria su due piani per i 5 anni del mio cucciolo.
Sarà stata la stanchezza accumulata,lo stress...non lo sò...ma ho fatto disastri uno dietro l'altro...ma quello più grave è stato che mi sono bruciata la mano destra e addio torta a due piani,addio copertura in pdz,addio fattoria...
questo è quello che son riuscita a fare



Base con pds,farcita con la mia crema pasticcera salentina allegerita con panna e gocce di cioccolato.
bagna latte e liquore strega.
Decorazioni in pdz setosa,copertura pds sbriciolato e colorato per creare l'effetto prato!





pecorella...

il cagnolino

la mucca ho scordato di fotografarla



anche le foto fanno pietà....

Grazie comunque per l'attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento