martedì 18 dicembre 2012

Millefoglie.

Mille foglie

Questa è una torta fatta in 30 minuti,di tempo nemmeno l'ombra
Ho preso dal banco frigo del super tre rotoli di pasta sfoglia,che ho bucherellato e cosparso di zucchero ed infornato.
Una volta fredda,ho preparato la mia crema pasticcera salentina alleggerita con un pò di panna montata!!
In uno strato ho aggiunto della confettura extra di amarene
Infine decorata con ciuffi di panna,e fiorellini in ostia non ho avuto tempo di fare decorazioni,e noccioline tritate al bordo torta!!
Ed ecco le foto,niente di eccezionale
i ciuffetti nocciola sono stati fatti con panna e un cucchiaino di nutella


vista di lato

dall'alto.... e la fetta...

FAVOLOSAAAAAmodestamente!!!

Grazie mille per l'attenzione

2 commenti:

  1. Cara ben arrivata!! adesso ti aggiungo subito ai blog che seguo!

    RispondiElimina
  2. grazie Francesco!
    tu grande fonte d'ispirazione per noi appassionate di cucina!

    RispondiElimina